Lo studio





Cristina Piovesan, titolare dello Studio Mood Pilates, muove i primi passi nella danza classica all'età di 6 anni per poi proseguire il percorso nella danza moderna ed e' da qui che si avvicina al Metodo Pilates.

Nel 2005 inizia a praticarlo, ed è amore a prima vista! La passione per questa disciplina la guida a diventare insegnante del metodo.

Nel 2011 si iscrive e consegue la qualifica di CovaTech® Pilates® Teacher presso la prestigiosa CovaTech® Pilates® School di Milano, la sua formazione rigorosa e l'attenzione alle necessità del cliente la rendono in grado di offrire a ciascuno una guida personalizzata per trovare il giusto equilibrio psicofisico e il benessere generale attraverso una corretta respirazione, una postura armoniosa, un uso consapevole della muscolatura e un miglior rapporto con il proprio corpo.

Il metodo CovaTech® Pilates® ideato da Anna Maria Cova a partire dal 1996 nasce dall'originale tecnica inventata da Joseph Hubertus Pilates e la sviluppa dal punto di vista scientifico, integrandola con le conoscenze più attuali di fisiologia, anatomia e fisioterapia.

Cristina approfondisce lo studio del Pilates in gravidanza il quale prepara le donne al parto e aiuta a ritrovare la forma dopo la gravidanza.

Si dedica inoltre al pilates applicato alla fase adolescenziale utile per correggere i problemi posturali tipici dell'età.

Nel 2015 si certifica Cardiolates® Teacher e nel 2017 diventa istruttrice Bellicon®

La sua formazione continua frequentando vari seminari in Italia

Pilates, un metodo consolidato in continua evoluzione

© 2017 MOOD PILATES di Cristina Piovesan - P.Iva 04709900262
Design by Start Informatica s.r.l.